Disciplina dell'utilizzo dell'Acqua Potabile nel periodo estivo

Disciplina dell'utilizzo dell'Acqua Potabile nel periodo estivo.

Ordinanza n. 05 del 15.06.2017

Disciplina dell'utilizzo dell'Acqua Potabile nel periodo estivo

Ordinanza nr. 05 del 15.06.2017  Misure urgenti per il contenimento dei consumi in relazione alla carenza idrica nel Comune di Vallelonga."

Si invita la cittadinanza ad un uso razionale e corretto dell’ acqua al fine di evitare inutili sprechi.

MUSEO CHIRURGICO

libro

MUSEO CHIRURGICO
“Pasquale Castiglione Morelli”
Fondatore dell’Ospedale di Vallelonga

DIRE FARE DIFFERENZIARE

Raccolta differenziata: tutto quello che c’è da sapere per procedere correttamente

differenziare

Per evitare sprechi e salvaguardare l’ambiente è fondamentale sapere in che modo differenziare correttamente i rifiuti.

Ecco una pratica guida per procedere correttamente.

Vallelonga è un comune di 722 abitanti della provincia di Vibo Valentia. Si trova a 25 km a sud-est del capoluogo sul versante tirrenico delle Serre. Sorta dalle macerie della bizantina Nicefora e saccheggiata più volte dai saraceni, appartenne alla nobile famiglia dei Castiglione Morelli.