Avviso d'asta vendita materiale legnoso.

Asta pubblica per la vendita di materiale legnoso ritraibile dal taglio boschivo in località  Mezzocampo in  agro del comune di Vallelonga ( VV )

MUSEO CHIRURGICO

libro

MUSEO CHIRURGICO
“Pasquale Castiglione Morelli”
Fondatore dell’Ospedale di Vallelonga

DIRE FARE DIFFERENZIARE

Raccolta differenziata: tutto quello che c’è da sapere per procedere correttamente

differenziare

Per evitare sprechi e salvaguardare l’ambiente è fondamentale sapere in che modo differenziare correttamente i rifiuti.

Ecco una pratica guida per procedere correttamente.

Vallelonga è un comune di 722 abitanti della provincia di Vibo Valentia. Si trova a 25 km a sud-est del capoluogo sul versante tirrenico delle Serre. Sorta dalle macerie della bizantina Nicefora e saccheggiata più volte dai saraceni, appartenne alla nobile famiglia dei Castiglione Morelli.