BANDO PER LAVORATORI IN MOBILITA' IN DEROGA COMUNE DI VALLELONGA.

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti dell'indennità di mobilità in deroga dell' Accordo quadro del 07.12.2016.

Proroga scadenza per la presentazione delle Domande al 02.06.2017

Presentazione domande.

Riapertura dei termini di presentazione domande

Modello di domanda

MUSEO CHIRURGICO

libro

MUSEO CHIRURGICO
“Pasquale Castiglione Morelli”
Fondatore dell’Ospedale di Vallelonga

DIRE FARE DIFFERENZIARE

Raccolta differenziata: tutto quello che c’è da sapere per procedere correttamente

differenziare

Per evitare sprechi e salvaguardare l’ambiente è fondamentale sapere in che modo differenziare correttamente i rifiuti.

Ecco una pratica guida per procedere correttamente.

Vallelonga è un comune di 722 abitanti della provincia di Vibo Valentia. Si trova a 25 km a sud-est del capoluogo sul versante tirrenico delle Serre. Sorta dalle macerie della bizantina Nicefora e saccheggiata più volte dai saraceni, appartenne alla nobile famiglia dei Castiglione Morelli.