Provvedimenti del Sindaco a scopo precauzionale diffusione CODIV-19 (CORONAVIRUS)

Coronavirus, le dieci regole per la prevenzione Le dieci regole per la prevenzione.

Ordinanza 03_2020

ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE –

PER MOTIVI SANITARI LEGATI ALL’EMERGENZA  COVID-19 “ CORONAVIRUS “

Si comunica alla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate dal focolaio di diffusione del CODIV-19 (Coronavirus) devono IMMEDIATAMENTE comunicare al Sindaco o all’Ufficio di Polizia Municipale i loro spostamenti, la data di partenza dalle zone interessate e la data di arrivo sul territorio comunale di Vallelonga  (VV). Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo meramente precauzionale al fine di poter consentire alle Autorità Sanitarie di porre in essere tutte le misure previste dal protocollo del Ministero della Salute.

I numeri da contattare per segnalare immediatamente tutti gli spostamenti sono i seguenti:

o   0963/76065 Sindaco;

o   0963/76065 Ufficio Polizia Municipale;

o   1500 Numero nazionale della Salute;

o   0961/883346 Ospedale Pugliese Catanzaro ( malattie infettive );

o   0961/883016 ospedale Pugliese Catanzaro ( malattie infettive medico di turno);

Il presente comunicato ha scopo precauzionale, pertanto si invita la popolazione a non creare inutili allarmismi

Si prega di dare diffusione.

Vallelonga  lì 24/02/2020

ALBO PRETORIO ONLINE

alboonline

FatturaPA

fatturazione

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO

Violenza contro le donne

VIOLENZA SULLE DONNE

Sul sito del Governo e dello stesso Dipartimento sono state pubblicate le relative Linee d'azione.

Cambio di residenza

res

SUAP Comune Vallelonga

suap

Calcolo IMU - TASI

imu r

Protezione Civile Regione Calabria.

Easy alert

Vallelonga è un comune di 786 abitanti della provincia di Vibo Valentia. Si trova a 25 km a sud-est del capoluogo sul versante tirrenico delle Serre. Sorta dalle macerie della bizantina Nicefora e saccheggiata più volte dai saraceni, appartenne alla nobile famiglia dei Castiglione Morelli.

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA