Il Comune ti CHIAMA.

L'amministrazione Comunale ha voluto fortemente dare un servizio d'informazione veloce alla sua Comunità.

Se vuoi essere informato su tutto quello che avviene inserisci il tuo numero di telefono fisso o mobile.

Il comune ti Avverte(il servizio è limitato ai soli residenti e a coloro che lavorano nel Comune di Vallelonga.

CENSIMENTO AMIANTO

censimento amiantoPer garantire la tutela della salute pubblica in ossequio alla Legge regionale in materia, è stata emanata un’ordinanza sindacale  allo scopo di fornire e raccogliere i modelli di auto-notifica relativi al censimento sugli immobili e sui manufatti contenenti amianto presenti sul territorio comunale.

Presso l'Ufficio Tecnico si potrà avere supporto e informazioni utili per la compilazione del modello di auto-notifica.